Si informano le famiglie che il servizio di Dopoasilo per l’anno scolastico 2024-2025 sarà gestito dall’associazione sportiva “Pronti ai posti via” convenzionata con l’Istituto Comprensivo Scolastico Bogliasco-Pieve-Sori e si svolgerà presso i locali della Scuola dell’Infanzia dalle ore 16.00 alle ore 17.00 il martedi e il giovedi. Al termine delle attività il Comune garantisce il servizio pulmino per il ritorno dei bimbi presso l’abitazione.

Prima dell’inizio della Scuola l’associazione informerà le famiglie sulla modulistica da compilare e i nominativi dei referenti a cui rivolgersi per informazioni. Si ricorda che il numero minimo di iscrizioni per l’avvio delle attività è di almeno 10 bambini e che il costo di frequenza è di € 100 annui+€ 10 iscrizione da versarsi direttamente all’associazione.

Di seguito link ove trovare il modulo per l’eventuale iscrizione al servizio di trasporto Dopoasilo: https://www.comune.pieveligure.ge.it/uffici/pubblica-istruzione/

i moduli di iscrizione già eventualmente inviati al comune  saranno tenuti validi come iscrizione al servizio di trasporto Dopoasilo, se indicata, mentre l’iscrizione alle attività  dovrà essere effettuata direttamente all’associazione come sopra descritto.