Si invitano le famiglie a consultare i documenti allegati per avere informazioni sui servizi scolastici comunali dell’Anno Scolastico 2024-25.

Per eventuali e ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Scolastico del Comune di Pieve Ligure alla mail: serviziscolastici@comune.pieveligure.ge.it  o al telefono 010-3461127.

La modulistica per l’iscrizione ai servizi per l’AS 2024-25 è disponibile al link https://www.comune.pieveligure.ge.it/uffici/pubblica-istruzione/  ma, essendo scaduti i termini di iscrizione, si invita a contattare preventivamente l’Ufficio Scolastico per accertarsi della eventuale presenza di posti ancora disponibili, in particolare per gli scuolabus.

Di seguito gli allegati disponibili:

1. ORGANIZZAZIONE SERVIZIO SCUOLABUS PRIMI GIORNI DI SCUOLA 2024
  2. ORARIO SCUOLABUS ORDINARIO 2024-25
  3. TARIFFE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2024-25
  4. MODALITÀ DI PAGAMENTO TRASPORTO-ASILO NIDO-PREMATERNA-CORSO DI INGLESE 2024-25
  5. MODALITÀ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO REFEZIONE 2024-25
  6. ORARI TRASPORTO AL TERMINE CORSO INGLESE 2024-25
  7. ORARI TRASPORTO AL TERMINE DOPOSCUOLA COMPITI 2024-25

I corsi extrascolastici verranno avviati nelle seguenti date:

• corso di inglese: a partire da MARTEDI 24 SETTEMBRE presso i locali della Scuola Primaria
  • doposcuola compiti: a partire da MERCOLEDI 25 SETTEMBRE presso i Locali della Scuola Primaria
  • prematerna: a partire da LUNEDI 16 SETTEMBRE presso l’Asilo Nido “La mimosa dei Bimbi”

N.B. Per le attività pomeridiane sportive di Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia ,verrà data informativa alle famiglie direttamente dall’Associazione e dalla Scuola.