Si informano le famiglie che il Comune di Pieve Ligure attiverà, a partire da martedi 29 ottobre, il progetto di minirugby denominato “Prime mete” a cura della Società Sportiva Dilettantistica “Pro Recco Rugby” presso la Scuola dell’Infanzia di Pieve Ligure, dal termine delle attività, ore 16.00, fino alle 17.15 nei giorni di martedì e giovedì.
Al termine delle attività, per chi ne avesse necessità, è previsto il servizio pulmino.
Il numero minimo di iscritti per l’avvio del corso è di 6 bambini e il modulo di iscrizione deve essere presentato a mano o via mail all’indirizzo serviziscolastici@comune.pieveligure.ge.it entro e non oltre giovedi 24 ottobre.

In allegato è disponibile il modulo di iscrizione.

Per eventuali chiarimenti contattare l’ufficio Scolastico del Comune di Pieve Ligure: serviziscolastici@comune.pieveligure.ge.it – tel . 0103461127