Percorso pagina:
URP
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 22 dell’ 11 marzo 2013 è stato istituito l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP. L’obiettivo del nuovo servizio è quello di semplificare e quindi facilitare il rapporto dei cittadini con la Pubblica Amministrazione e di favorire con ogni strumento utile la tracciabilità e la trasparenza degli atti e dei documenti amministrativi formati e/o detenuti da ciascun ufficio comunale e dei procedimenti ad essi collegati.
Servizi e funzioni principali svolti dall’URP:
- informare su prestazioni, servizi, attività, norme e strutture dell’Amministrazione Comunale
- accogliere e orientare i cittadini in relazione all’utilizzo dei diversi uffici
- informare sui principali avvenimenti cittadini
- informare sulle procedure dell’Amministrazione Comunale e favorire l’accesso agli atti
- accogliere segnalazioni, reclami e proposte da parte dei cittadini
- monitorare il grado di soddisfazione degli utenti in relazione ai servizi offerti dal Comune
RESPONSABILE
Mariarosa Medone
ORARIO
Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il giovedì anche dalle 15 alle 17
CONTATTI
Andrea Rondelli e Vera Montobbio: 010.3460861
Chiara Lagomarsino: 010.3462247
Responsabile del Servizio Mariarosa Medone: 010.3462247 – Fax: 010.3460861
demografici@comune.pieveligure.ge.it
affarigenerali@comune.pieveligure.ge.it
PEC (Posta Elettronica Certificata): comune.pieveligure@pec.it
5 allegati:
-
Modulo accesso agli atti 563 KB
-
Regolamento privacy 5 MB
-
Accordo Territoriale 8 MB