Menù superiore:


sfondo testata


Percorso pagina:


Anagrafe

L’Ufficio si occupa delle pratiche relative relative a:

  • Certificazioni anagrafiche e di stato civile
  • Autenticazione di fotografie, di copie e di sottoscrizioni
  • Iscrizione anagrafica per immigrazione
  • Cambio di indirizzo, di residenza, scissione o riunione familiare
  • Raccolta denuncie di nascita e di morte
  • Pubblicazioni di matrimonio
  • Celebrazione di matrimoni civili
  • Estratti di atti di stato civile
  • Rilevazioni numeriche per categorie della popolazione residente

RESPONSABILE

Servizi Generali: Mariarosa Medone
Referente Ufficio: Andrea Rondelli – Vera Montobbio

ORARIO

Da Lunedì a Venerdì 09.00 – 12.00

1° e 3° Sabato del mese 09.00 – 12.00

  • Rilascio Carta Identità Elettronica –  solo su appuntamento
  • Autenticazione beni mobili – solo su appuntamento

CONTATTI

Tel 010.346.08.61
demografici@comune.pieveligure.ge.it



Comune di Pieve Ligure - Via Roma 54 - 16031 Pieve Ligure (GE) - P.IVA 00770800100 - CF 83003730104 - PEC: comune.pieveligure@pec.it

Sito realizzato con "Amministrazione Accessibile", il tema Wordpress per la Pubblica Amministrazione e gli Enti non profit.